Aston Martin V12 Zagato: svelati gli interni
Prime immagini degli interni dell’esclusiva Aston Martin V12 Zagato, supercar da oltre 500 cavalli realizzata in soli 150 esemplari.
Aston Martin apre le portiere della nuova V12 Zagato. Presentata la scorsa estate in occasione del concorso d’eleganza di Villa d’Este e mostrata al grande pubblico del Salone di Francoforte 2011, l’azienda di Gaydon mostra per la priva volta l’abitacolo dell’esclusiva supercar.
Prodotta in soli 150 esemplari per celebrare i 50 anni di vita della DB4 GT Zagato, la nuova Aston Martin V12 Zagato mostra degli interni rivestiti in pelle nera con finiture rosse. Ispirato ai modelli prodotti dal marchio inglese, l’abitacolo della nuova V12 Zagato sarà completamente personalizzabile secondo i gusti del cliente.
Spinta dalla motorizzazione V12 5.0 litri da 510 cavalli e 510 Nm di coppia massima , la nuova Aston Martin V12 Zagato sarà prodotta interamente a mano negli stabilimenti inglesi di Gaydon. Il prezzo? La V12 Zagato sarà disponibile nelle concessionarie italiane a partire da 450.000 euro.
Se vuoi aggiornamenti su Anticipazioni inserisci la tua email nel box qui sotto: