Schumacher migliora: a casa per Natale?
:format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2017/03/019720.jpg)
Ad un anno dall’incidente Michael potrebbe tornare a casa.
La notizia è rimbalzata sulla rete e su tutti i giornali: Michael Schumacher potrebbe tornare a casa per Natale. Sarebbe un regalo fantastico per la sua famiglia che finalmente potrebbe riabbracciarlo tra le mura domestiche. Ad affermare quest’eventualità è stato il quotidiano tedesco Bunte.
In questo modo, potrebbe segnarsi l’ennesima tappa del calvario occorso al 7 volte campione del mondo di F1, a circa un anno dall’incidente sugli sci tra le nevi di Meribel. Chiaramente, non è chiaro quale sia il quadro clinico attuale, e non vogliamo riportare notizie che si sono diffuse ultimamente in online per discrezione nei confronti del pilota e della sua famiglia, ma è chiaro che il decorso dopo un trauma del genere risulta complesso.
La nostra speranza dunque è che Schumi si riprenda presto, circondato dall’affetto dei suoi cari e che possa recuperare in pieno sia l’attività cognitiva che quella motoria, sarebbe il regalo di natale più gradito a tutti gli appassionati di motori.
Dunque, attendiamo fiduciosi l’ennesimo miglioramento, sperando che la tempra da campione possa aiutare Schumacher a tagliare il traguardo più importante: quello della guarigione.
Se vuoi aggiornamenti su News inserisci la tua email nel box qui sotto:
Ti potrebbe interessare
:format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2025/04/wp_drafter_3642285-scaled.jpg)
:format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2025/04/554586.webp)
:format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2025/04/truffa-auto.jpg)
:format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2025/04/wp_drafter_3642150-scaled.jpg)