Audi A1 FC Barcelona: celebra il titolo nella Liga
:format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2017/03/009211.jpg)
Audi lancia una versione speciale della A1 con i colori blaugrana per celebrare la vittoria nel campionato spagnolo.
Non sappiamo quanti saranno i tifosi del Barcellona disposti a comprare questa particolare Audi A1, certo è che la vettura in questione non passerà inosservata. Ma si sa, al cuor e alla passione, soprattutto calcistica non si comanda.
E per festeggiare al meglio la vittoria del campionato 2010-2011, Audi ha realizzato questa versione speciale della sua A1 interamente dominata dai colori dell’FC Barcellona e dal simbolo del club, disposto sulle fiancate e sul cofano. Nell’abitacolo invece spiccano i sedili avvolgenti con i colori della squadra.
Una scelta quanto mai appropriata visto che la vittoria del titolo della Liga spagnola coincide quest’anno con l’International motor show che si svolge proprio nella città catalana.
C’è da dire però che non è la prima volta che Audi propone queste versioni dedicate espressamente alle tifoserie. La casa dei quattro anelli infatti, che è sponsor del Barcellona sin dal 2006, è legata anche al club rivale del Real Madrid e ad altre società come Bayern Monaco e Borussia Moenchengladbach per le quali ha già realizzato vetture simili con i colori dei rispettivi club.
Se vuoi aggiornamenti su Curiosità inserisci la tua email nel box qui sotto:
Ti potrebbe interessare
:format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2023/12/gernot-dollner-audi.jpg)
![Audi TT: a Gyor è stato prodotto l’ultimo esemplare dell’iconico modello [FOTO]](https://img.motori.it/0JkOpubATbVHgRm6OdHdlYUnot4=/720x0/filters:quality(90):format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2023/11/audi-tt-ultimo-esemplare-2.jpg)
:format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2023/11/audi-gyor-motori-elettrici-ppe-3.jpg)
![Audi TT Roadster Final Edition: solo 50 esemplari per il mercato statunitense [FOTO]](https://img.motori.it/ebHvOIIF3CVobVuKOp6HS3wDJCM=/720x0/filters:quality(90):format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2023/11/audi-tt-roadster-final-edition-6.jpg)