Audi A1: ecco il pacchetto S line Xe
Per la piccola premium Audi A1, il costruttore propone un pacchetto con cerchi in lega e fari al gas Xeno. E il fanale dura per sempre.
Fari allo Xeno, luci a LED diurne e pacchetto S-Line per il 1.4 TSI e il 1.6 TDI. Ecco alcuni dei contenuti del pacchetto “S Line Xe” proposto da Audi per la sua nuova A1, la piccola della casa di Ingolstadt appartenente al segmento premium.
Destinata ad abbassare l’età media degli utenti Audi, sulla A1 sarà possibile montare anche icerchi in lega da 16 e da 17 pollici e, come detto, i proiettori a scarica di gas Xeno, che cambiano notevolmente l’immagine esterna dell’auto e ne aumentano la sicurezza migliorando la visibilità ad un prezzo aggiuntivo che si aggira sui 1.500 euro.
A differenza dei fari dotati di normale lampadina a incandescenza, questa sfrutta il principio della scarica di gas tra due elettrodi. Il potere illuminante è circa il doppiorispetto a quello degli impianti tradizionali pur avendo un minore assorbimento di potenza che permette di non cambiarle più per tutta la vita della vettura.
Sulle A1, comunque, i proiettori allo Xeno si integrano con le luci diurne a LED. I fari posteriori, invece, sono formati da 54 LED di ultima generazione (o “super LED”), che emettono una luce molto particolare e avveniristica.[!BANNER]
Sempre su richiesta, cambiano anche elementi esterni come il paraurti anteriore e la griglia del radiatore, con nuove prese d’aria e spoiler anteriore.
Se vuoi aggiornamenti su News inserisci la tua email nel box qui sotto: