Audi A1: l'elaborazione di Senner Tuning
Senner Tuning ha elaborato il motore 1.4 TFSI dell’Audi A1 fino a 156 CV di potenza e 250 Nm di coppia massima.
L’Audi A1 ha ricevuto le attenzioni del tuner tedesco Senner Tuning, che ha realizzato un bodykit specifico per la “compatta” di Ingolstadt, nonché il kit di elaborazione per il motore 1.4 TFSI da 122 CV di potenza e 200 Nm di coppia massima.
Grazie al filtro aria BMC OTA Power Airbox e alla nuova Chip Box, la potenza e la coppia massima del propulsore 1.4 TFSI sono incrementate fino a 156 CV e 250 Nm. Inoltre, al raggiungimento di queste prestazioni contribuisce anche l’impianto di scarico in acciaio inox con doppio terminale da 90 millimetri di diametro.
Il bodykit è composto principalmente dai cerchi in lega Corniche Monza da 18 pollici, caratterizzati dai bordi di colore nero e dagli pneumatici Hankook S1 Evo.
Completano l’elaborazione l’assetto ribassato di 35 millimetri, le luci posteriori a LED e gli elementi esterni ed interni in carbonio. L’Audi A1 1.4 TFSI di Senner Tuning costa 4.590 euro in più del prezzo di listino ufficiale, ma sono incluse anche l’omologazione TUV e la garanzia aggiuntiva.[!BANNER]
Se vuoi aggiornamenti su News inserisci la tua email nel box qui sotto: