Audi A1 Sportback alla Milano Music Week 2018
:format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2018/12/a1-music.jpg)
Una intera settimana dedicata alla musica con artisti di fama internazionale. La Milano Music Week 2018, in programma da lunedì 19 a domenica 25 novembre, ha portato nella città meneghina oltre 170 eventi come concerti live, dj-set, workshop, mostre, conferenze su tematiche legate alla musica e incontri per addetti ai lavori.
Tra gli artisti presenti, nomi del calibro di Elisa, Eros Ramazzotti ed Emma, ma anche il dj e compositore francese Jean-Michelle Jarre e il cantautore britannico Tom Walker.
Una presenza importante anche quella di Audi, che era sponsor di diversi eventi, a partire dall’appuntamento di apertura della settimana, VH1 Storytellers, con protagonista Elisa ce racconterà storie e aneddoti della sua carriera. Se ve lo siete perso, potrete rivedere lo speciale VH1 Storytellers a dicembre sui canali in chiaro di Viacom Italia.
Giunta alla seconda edizione, la Milano Music Week è stata promossa dall’assessorato alla Cultura del Comune di Milano in partnership con Siae e FIMI. Per chi abbina alla passione per la musica anche quella per le auto, la manifestazione è stata anche un’occasione per conoscere da vicino, e in anteprima per l’Italia, la nuovissima Audi A1 Sportback.
Il legame della piccola Audi con il mondo della musica è rimarcato dalla sua dotazione multimediale esclusiva, che permette di fruire di contenuti musicali con facilità e in ogni momento. Basta connettere il proprio smartphone utilizzando l’Audi Phone Box e l’Audi Smartphone Interface, attraverso i protocolli Apple CarPlay e Android Auto, per avere la propria musica sempre a portata di mano.
Ma l’Audi A1 Sportback offre anche la radio MMI Plus con schermo touch da ben 8,8 pollici e l’innovativa Hybrid Radio, che utilizza sia il segnale terrestre (FM/DAB) che lo streaming online per garantire sempre la massima qualità del segnale, anche in caso di scarsa qualità della ricezione. Per chi ricerca davvero il massimo, è disponibile il prestigioso impianto audio Bang & Olufsen, una vera rarità in questo segmento. La dotazione è completata anche dalla connettività bluetooth, wireless e dalla strumentazione completamente digitale, che rendono la A1 Sportback una delle vetture più tecnologiche e connesse della categoria.
Se vuoi aggiornamenti su News inserisci la tua email nel box qui sotto:
Ti potrebbe interessare
:format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2025/04/wp_drafter_3641778.jpg)
:format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2025/04/wp_drafter_3641776.jpg)
:format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2025/04/wp_drafter_3641774.jpg)
:format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2024/09/carlostavarespresentationpressconferencedareforward2030-e1727691073986.jpg)