Cosa stai cercando?
Cerca

Audi A3 MY 2010: aggiornata fuori e... sotto

Di Redazione
Pubblicato il 8 apr 2010
Audi A3 MY 2010: aggiornata fuori e... sotto
Leggero restyling per l'Audi A3 2010. Cambia qualche particolare, ma la vera novità è sotto il cofano: motore 1.2 TFSI per tutte

Leggero restyling per l’Audi A3 2010. Cambia qualche particolare, ma la vera novità è sotto il cofano: motore 1.2 TFSI per tutte

La novità principale dell’Audi A3 Model Year 2010 è il commpatto 1.2 TFSI per tutta la gamma, berlina 3 porte, Sportback 5 porte e cabriolet. Poi si può parlare di alcuni aggiornamenti estetici sia all’esterno, sia all’interno. 

Frutto del downsizing più esasperato, il piccolo (ma potente) 1.2 TFSI va ad aggiungersi al 1.4 TFSI, al 1.8 TFSI, al 1.6 TDI 90 CV, al 1.6 TDI 105 CV e al 2.0 TDI da 140 e 170 CV. Tutte queste motorizzazioni, escluse solo la 1.6 TDI 90 CV e la 1.8 TFSI sono studiate per emettere meno particolato possibile, grazie al sistema Start&Stop e a quello di recupero dell’energia in frenata. [!BANNER]

Dal punto di vista estetico, cambiano la griglia anteriore e i montanti colorati di nero. Cromature sono presenti sulle prese d’aria anteriori e sulle maniglie. All’interno spiccano il quadrante della strumentazione in grigio e il volante sportivo tagliato in basso. Tra gli optional, a catalogo sono presenti 3 nuovi cerchi in lega, due da 17 pollici a 5 e 10 razze e uno da 18 pollici a 5 razze.

Se vuoi aggiornamenti su Anticipazioni inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.

Seguici anche sui canali social
Seguici su TikTok @motori_it
Seguici su TikTok
Motori_it
Seguici su X

Ti potrebbe interessare