Audi A4: il tour tra arte e cultura fa tappa al MAXXI di Roma
:format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2017/03/234326.jpg)
La rinnovata Audi A4 è la protagonista di un tour che si svolge nelle città d’arte italiane e che anticipa il debutto commerciale del 9 novembre.
A poche settimane dalla presentazione in anteprima mondiale che si è tenuta in occasione del Salone di Francoforte 2015, la nuova Audi A4 diventa la protagonista di una nuova avventura che la porterà nelle più belle città italiane, grazie ad uno tour organizzato tra arte e cultura.
Il primo appuntamento di questo speciale tour con protagonista l’Audi A4 si è tenuto lunedì 19 ottobre, con la vettura presentata in anteprima nell’ampio spazio espositivo presso la Fondazione Bisazza di Montecchio Maggiore, in provincia di Vicenza. La seconda tappa si è svolta invece il 23 ottobre alla Fabbriche Sandron nel centro Palermo, mentre il 23 ottobre la nuova A4 ha visitato Roma, dove la vettura è stata esposta nella splendida cornice del MAXXI, Museo nazionale delle arti del XXI secolo.
Al MAXXI, l’ultima creazione della Casa dei quattro anelli ha messo in mostra la ricetta del suo successo che le ha permesso di raggiungere nel corso di questi anni ben 400.000 unità distribuite nel nostro paese. La nuova Audi A4 è quindi frutto di una sapiente e meticoloso affinamento che ha portato ad un perfetto connubbio tra sofisticate tecnologie ed estetica affascinante, come sottolineato dal claim utilizzato nell’attuale campagna di lancio: “Audi A4: progress is intense“.
Il tour della A4 prosegue il 28 a Milano, negli spazi dell’HangarBicocca e infine terminerà il prossimo 30 ottobre a Torino, sotto i riflettori della Fondazione Sandretto Re Rabaudengo, centro per l’arte contemporanea. Questa serie di eventi anticipano l’atteso debutto commerciale in Italia della nuova generazione Audi A4, fissato per il prossimo 9 novembre negli show room della Casa teutonica.
Se vuoi aggiornamenti su News inserisci la tua email nel box qui sotto:
Ti potrebbe interessare
:format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2023/12/gernot-dollner-audi.jpg)
![Audi TT: a Gyor è stato prodotto l’ultimo esemplare dell’iconico modello [FOTO]](https://img.motori.it/0JkOpubATbVHgRm6OdHdlYUnot4=/720x0/filters:quality(90):format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2023/11/audi-tt-ultimo-esemplare-2.jpg)
:format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2023/11/audi-gyor-motori-elettrici-ppe-3.jpg)
![Audi TT Roadster Final Edition: solo 50 esemplari per il mercato statunitense [FOTO]](https://img.motori.it/ebHvOIIF3CVobVuKOp6HS3wDJCM=/720x0/filters:quality(90):format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2023/11/audi-tt-roadster-final-edition-6.jpg)