Cosa stai cercando?
Cerca

Audi A6 Avant, ora è anche Limited Edition

Di Giuseppe Cutrone
Pubblicato il 27 ott 2010
Audi A6 Avant, ora è anche Limited Edition
Dopo l'arrivo nella gamma della berlina, l'allestimento Limited Edition è adesso disponibile anche per la A6 Avant

Dopo l’arrivo nella gamma della berlina, l’allestimento Limited Edition è adesso disponibile anche per la A6 Avant

L’allestimento Limited Edition sarà disponibile da oggi anche per la Audi A6 Avant, la versione station wagon della A6, con la sola eccezione della S6 Avant.

La versione Limited Edition era già disponibile per la A6 berlina e comprende tutti gli accessori presenti nelle versioni Ambiente e Advanced a cui si aggiunge la vernice metallizzata. Sono quindi presenti i sedili in pelle Milano, i fari Xeno plus, il sistema di aiuto al parcheggio plus, il lettore DVD, i comandi vocali, il sistema di navigazione plus con MMI radio e disco fisso, il sistema Sound DSP e il volante multifunzione. Presente inoltre la predisposizione per il telefono cellulare con Bluetooth e sistema di informazione per il guidatore con display a colori.[!BANNER]

Il prezzo dell’allestimento Limited Edition è di 3.000 euro, consentendo un risparmio al cliente del 58% rispetto al prezzo dei singoli equipaggiamenti, come sottolineato da Audi.

Con l’introduzione dell’Audi A6 Avant Limited Edition il costruttore di Ingoldstadt ha comunicato che gli allestimenti Ambiente e Adavanced non saranno più ordinabili singolarmente, mentre la motorizzazione 4.2 FSI quattro triptronic uscirà dal listino della A6 berlina, dell’A6 Avant e della A6 allroad quattro.

Se vuoi aggiornamenti su Ultimi arrivi inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.

Seguici anche sui canali social
Seguici su TikTok @motori_it
Seguici su TikTok
Motori_it
Seguici su X

Ti potrebbe interessare