Cosa stai cercando?
Cerca

Audi A8 exclusive concept: lussuosa ed esclusiva

Di Giuseppe Cutrone
Pubblicato il 20 nov 2013
Audi A8 exclusive concept: lussuosa ed esclusiva
L'ammiraglia tedesca diventa ancora più ricca ed esclusiva con la exclusive concept, una lussuosa versione speciale prodotta in appena 50 esemplari.

L’ammiraglia tedesca diventa ancora più ricca ed esclusiva con la exclusive concept, una lussuosa versione speciale prodotta in appena 50 esemplari.

La Audi A8 si arricchisce di una nuova versione esclusiva e particolarmente lussuosa che sarà prodotta in tiratura limitata a soli cinquanta esemplari dalla divisione quattro GmbH. La nuova arrivata si chiama Audi A8 exclusive concept ed è basata sulla versione a passo lungo dell’ammiraglia di Ingolstadt, mentre il motore scelto è il W12 di 500 cavalli.

A cambiare, rispetto alle altre A8 in configurazione “normale”, sono gli interni, che beneficiano di materiali di altissima qualità come la pelle anilina in colore Agata Cognac prodotta da Poltrona Frau, nonché per la presenza di inserti realizzati in legno d’ulivo di colore marrone e argento naturale.

Gli occupanti possono apprezzare un ambiente lussuoso dove abbondano ricercati rivestimenti, come la pelle [glossario slug=”nappa”] che ricopre il volante, la parte superiore della plancia e i braccioli delle portiere, mentre l’Alcantara bianco neve riveste il padiglione e l’Alcantara marrone cognac è usato per la cappelliera.

L’avvio della produzione è previsto per il mese di marzo del 2014 presso lo stabilimento di Neckarsulm. Da notare, infine, che ogni esemplare della Audi A8 exclusive concept è dotato di un numero progressivo univoco che ne sottolinea l’esclusività.

Se vuoi aggiornamenti su Anticipazioni inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.

Seguici anche sui canali social
Seguici su TikTok @motori_it
Seguici su TikTok
Motori_it
Seguici su X

Ti potrebbe interessare