Cosa stai cercando?
Cerca

Audi: nuovi motori per A4 allroad quattro e Audi Q5

Di Giuseppe Cutrone
Pubblicato il 30 nov 2012
Audi: nuovi motori per A4 allroad quattro e Audi Q5
Novità "a trazione integrale" per Audi, che annuncia l'ingresso di nuovi propulsori per la Audi A4 allorad quattro e per la Audi Q5.

Novità “a trazione integrale” per Audi, che annuncia l’ingresso di nuovi propulsori per la Audi A4 allorad quattro e per la Audi Q5.

Dopo le corpose novità Seat comunicate quest’oggi, anche un altro marchio appartenente al gruppo Volkswagen annuncia alcune modifiche alla propria offerta. A rendere note alcune modifiche è adesso Audi, che ha deciso di aggiungere a listino delle nuova varianti a trazione integrale per la Audi A4 allroad quattro e per la Audi Q5.

Per quanto riguarda la Audi A4 allroad quattro, la casa tedesca segnala di aver inserito nell’offerta per il mercato italiano due nuove motorizzazioni, a partire dal 2.0 TDI da 143 cavalli, un turbodiesel che si pone alla base della gamma proposto in abbinamento al cambio manuale e, ovviamente, alla trazione integrale quattro. Il listino di partenza è di 40.650 euro.

La seconda novità è invece il potente 3.0 TDI da 245 cavalli, un’unità a gasolio già in regola con le normative antinquinamento Euro 6 offerta in abbinamento al cambio automatico a doppia frizione S tronic e alla trazione integrale. Il prezzo di questa versione partirà da 51.750 euro.

La Audi Q5 guadagna invece ben tre motorizzazioni, suddivise tra due benzina e una diesel. I propulsori a benzina sono il 2.0 TFSI da 180 cavalli, offerto da 40.950 euro, e il 2.0 TFSI da 225 cavalli, con listino in partenza da 44.450 euro. L’unità diesel è invece il 2.0 TDI da 143 cavalli accessibile da 40.200 euro. Per tutte le tre motorizzazioni sono presenti il cambio manuale e la trazione integrale quattro di casa Audi.

Se vuoi aggiornamenti su Ultimi arrivi inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.

Seguici anche sui canali social
Seguici su TikTok @motori_it
Seguici su TikTok
Motori_it
Seguici su X

Ti potrebbe interessare