Cosa stai cercando?
Cerca

Audi Prologue: concept al Salone di Los Angeles

Di Giuseppe Cutrone
Pubblicato il 17 nov 2014
Audi Prologue: concept al Salone di Los Angeles
Audi presenterà al Salone di Los Angeles la concept Prologue, primo frutto del nuovo corso stilistico di Marc Lichte.

Audi presenterà al Salone di Los Angeles la concept Prologue, primo frutto del nuovo corso stilistico di Marc Lichte.

Il Salone di Los Angeles 2014 sarà per Audi un punto di svolta dal punto di vista dello stile. L’evento americano vedrà infatti il debutto di un nuovo linguaggio stilistico destinato a caratterizzare la futura produzione del marchio dei Quattro Anelli. 

Audi si affiderà infatti alle capacità di Marc Lichte, subentrato un anno fa a Wolfgang Egger al comando del reparto design. Il primo modello ad inaugurare il nuovo corso del costruttore sarà una concept car che proprio a Los Angeles cercherà di attirare le attenzioni degli appassionati. 

La novità dovrebbe chiamarsi Audi Prologue ed è stata anticipata da un teaser che conferma una carrozzeria coupé a due porte, con dimensioni che dovrebbero porre idealmente il prototipo un gradino più su della Audi A8

Dal disegno pubblicato sul Web, la Prologue sembra mostrare una linea di cintura bassa e un profilo filante, perfettamente in linea con gli obiettivi di Lichte, il quale ha dichiarato di voler regalare ai modelli Audi un senso di sportività e di emozione

La prova del mercato per il designer tedesco arriverà comunque nel 2016, quando è in programma il lancio della Audi A8 di nuova generazione.

Se vuoi aggiornamenti su Anticipazioni inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.

Seguici anche sui canali social
Seguici su TikTok @motori_it
Seguici su TikTok
Motori_it
Seguici su X

Ti potrebbe interessare