Audi Q7 3.0 TDI, tuning by Project Kahn
Cerchi in lega da 22 pollci, kit aerodinamico, vernice bianco perla e interni rinnovati per il maxi suv Tedesco elaborato dal tuner britannico.
Project Kahn presenta il nuovo kit di elaborazione dedicato alla Audi Q7 3.0 TDI.
Senza toccare la motorizzazione turbodiesel 6 cilindri, il preparatore inglese ha realizzato un kit estetico dedicato comprendente nuovo spoiler anteriore con labbro color antracite, passaruota allargati, minigonne laterali, spoiler sul tetto e paraurti posteriore inedito comprendente nuovo diffusore d’aria e quattro tubi di scarico. A concludere le novità estetiche troviamo i generosi cerchi in lega RSX da 22 pollici con finitura color grigio canna di fucile
Gli interni della Audi Q7 3.0 TDI sono stati impreziositi con una nuova selleria in pelle nera traforata con inserti e cuciture rosse, pedaliera in acciaio inox, battitacco inedito e tachimetro e contagiri rispettivamente con fondo rosso e crema.
Naturalmente Kahn è in grado di realizzare una abitacolo su misura, secondo ogni minima esigenza de l cliente. Il prezzo della Audi Q7 3.0 TDI è di 61.870 sterline, al cambio pari a 74.700 euro.
Se vuoi aggiornamenti su News inserisci la tua email nel box qui sotto: