Cosa stai cercando?
Cerca

Audi S tronic: ora anche con il 2.0 TDI Quattro

Di Valerio Verdone
Pubblicato il 9 ago 2012
Audi S tronic: ora anche con il 2.0 TDI Quattro
Il cambio doppia frizione sarà disponibile per A4 e A5 integrali con il 2 litri TDI da 177 CV.

Il cambio doppia frizione sarà disponibile per A4 e A5 integrali con il 2 litri TDI da 177 CV.

Sono 96 le motorizzazioni della gamma Audi abbinate al cambio a doppia frizione S tronic, tra queste, troviamo anche il 2.0 TDI da 177 CV che lavora insieme alla trazione integrale Quattro. Si tratta di una comodità nella guida di tutti i giorni che si tramuta in divertimento quando si incontra un tratto misto e si ha voglia di guidare in maniera più coinvolta.

Quest’accoppiata, decisamente interessante, riguarda l’Audi A4 nelle sue declinazioni berlina e wagon, e l’Audi A5 sia a 3 che a 5 porte. Questi modelli hanno le medesime dotazioni di serie di quelli corrispondenti privi di trazione integrale, ma possono contare sulla trasmissione S tronic a 7 rapporti, già apprezzato dalla clientela sui modelli con motorizzazioni 3.0 TDI.

Per quanto riguarda i prezzi si parte dai 40.800 euro dell’A4 berlina fino ad arrivare ai 45.350 euro dell’A5 Coupé, passando per i 42.400 euro dell’A4 Avant ed i 44.650 euro dell’A5 Sportback.

Se vuoi aggiornamenti su Ultimi arrivi inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.

Seguici anche sui canali social
Seguici su TikTok @motori_it
Seguici su TikTok
Motori_it
Seguici su X

Ti potrebbe interessare