La Citroen C4 SpaceTourer va a sostituire la vecchia Picasso, della quale migliora comfort e tecnologia. Questa Mini MPV presenta soluzioni estetiche originali e interessanti: basti pensare alle luci diurne orizzontali che, idealmente, sono un prolungamento della mascherina.
L’abitacolo, oltre che comodissimo, risulta essere particolarmente luminoso, in questo è determinante il parabrezza panoramico. Si fa notare e apprezzare anche la strumentazione del cruscotto, tutta digitale, con funzionalità anche personalizzabili.
La capacità del bagagliaio va dai 537 ai 630 litri, grazie alle tre poltroni posteriori singole e scorrevoli; negli schienali delle stesse sono installati dei tavolini a scomparsa.
Perfetta per i viaggi lunghi, la C4 SpaceTourer risulta su strada confortevole e silenziosa, buoni anche i costumi di una vettura che è acquistabile a partire da 27.050 € per il modello base.
Su Motori.it trovi il listino completo e gli allestimenti possibili per la C4 SpaceTourer: leggi le schede complete e scopri, prezzi e consumi.