Questo modello è fuori produzione

FIAT

Freemont

Da 32.800 €

Richiedi Informazioni

La Fiat Freemont è probabilmente l’auto che ha costituito la maggiore novità della gamma della casa italiana negli ultimi tempi, la quale, con questo modello, entra in competizione nel ricco segmento degli Sport Utility Vehicle medio-grandi. Le dimensioni della Fiat Freemont sono in linea col suo spirito americano: la lunghezza sfiora i 490 cm, la larghezza i 190 e l’altezza i 170 cm.

La Freemont è un crossover dal gusto e dallo stile tradizionalmente americani ed è una diretta derivazione della Dodge Journey frutto delle sinergie con Chrysler. Imponente nell’aspetto come nella tradizione automobilistica USA, la Freemont è una proposta tutta italiana nelle motorizzazioni, tra cui si trova il 2 litri MultiJet prodotto nello stabilimento di Pratola Serra e disponibile sia con cambio-automatico a 6 rapporti sia con cambio manuale, sempre a 6 rapporti. In gamma ci sono anche una versione da 3.600 centimetri cubici a 6 cilindri alimentata a benzina e una variante a trazione integrale AWD.

L’allestimento Lounge della SUV di Fiat propone una strumentazione hi-tech dominata da un’interfaccia touchscreen multifunzione, a cui si aggiunge il climatizzatore tri-zona e una discreta abbondanza di vani portaoggetti. La chiave elettronica e l’apertura a 90° gradi delle portiere posteriori vanno a completare, insieme al cruise control, la dotazione della Freemont, che coniuga la praticità delle 4 ruote motrici con lo stile e la completezza di una berlina.

...Leggi Tutto

Video e Immagini

Freemont

Caratteristiche
Carrozzeria
ND
Porte
ND
Lunghezza
ND
Potenza
ND
Larghezza
ND
Cilindrata
ND
Alimentazione
ND
Autonomia
ND
Cambio
ND
Trazione
ND

Annunci Usato

Test Drive

Ultimi Articoli

Ti potrebbe interessare anche

page-background