Questo modello è fuori produzione

Volkswagen

Scirocco

Da 23.100 €

Richiedi Informazioni

Lo stile è stato tracciato da Klaus Bischoff e Walter de’ Silva e lascia prevalere un generale assottigliamento delle forme, caratterizzate da paraurti, calandra e fari affusolati. Il profilo laterale è indubbiamente molto grintoso e scolpito. In generale, possiamo affermare che per Scirocco i designer della Casa tedesca hanno voluto ricreare un aspetto sportivo ed emozionale, cercando di esprimere forza e grinta. La coupé 4 posti è lunga 4,25 metri, larga 1,81 e alta 1,40 e da queste misure ne guadagna l’abitabilità interna. L’auto è omologata per quattro persone ed i sedili posteriori sono individuali, a sagomatura anatomica con poggiatesta integrati. Gli schienali posteriori possono essere abbattuti per aumentare la capacità di carico, che raggiunge così i 755 litri.

Per quanto riguarda le motorizzazioni, nella nuova Scirocco sono presenti propulsori a benzina e turbodiesel. Per i benzina, parliamo di motori TSI a doppia sovralimentazione, da 122, 160 e 200CV, in linea con i parametri della normativa Euro 5. I motori TDI sono common-rail e permettono alla Scirocco di ottenere prestazioni elevate e bassi consumi.

Fra gli optional più interessanti della VW Scirocco si notano il nuovo sistema di regolazione adattiva dell’assetto (DCC) che, in tempo reale, adatta la taratura delle sospensioni alle condizioni di marcia e del fondo stradale, oltre a prevedere i programmi di guida Normal, Sport e Comfort. Si potrà scegliere anche il sistema di regolazione automatica della distanza di sicurezza (ACC) e numerose sono le possibilità di personalizzazione offerte.

...Leggi Tutto

Video e Immagini

Scirocco

Caratteristiche
Carrozzeria
ND
Porte
ND
Lunghezza
ND
Potenza
ND
Larghezza
ND
Cilindrata
ND
Alimentazione
ND
Autonomia
ND
Cambio
ND
Trazione
ND

Annunci Usato

Test Drive

Ultimi Articoli

Ti potrebbe interessare anche

page-background