Questo modello è fuori produzione

Lancia

Thema

Da 49.900 €

Richiedi Informazioni

La Lancia Thema è l’ammiraglia globale della casa automobilistica italiana.
Lunga 5 metri ed alta quasi 1,5, è il primo prodotto dell’intesa italo-americana tra la Lancia (e il gruppo Fiat) e la Chrysler. La nuova Lancia Thema, infatti, cerca di unire il concetto della Chrysler 300 da cui deriva con lo stile e la filosofia Lancia. Il risultato è una linea tipicamente americana che poco ricorda le tradizionali proporzioni europee ed italiane. Gli interni sono però da berlina di lusso, con pelli di primissima qualità curate da Poltrona Frau e inserti in legno che rendono l’abitacolo accogliente e avvolgente.
Presentata per la prima volta al Salone di Ginevra del 2011 e commercializzata dal mese di ottobre dello stesso anno, la Lancia Thema è una berlina di segmento E con l’ambizione di competere sul mercato con le accreditate rivali tedesche.

Anche le motorizzazioni sono da ammiraglia di lusso e si dividono tra il 3 litri V6 diesel da 190 a 239 cavalli e una unità a benzina Pentastar di origine americana da 3,6 litri e 286 cavalli.

La nuova Lancia Thema si propone quindi come una berlina di fascia alta che coniuga forme tipicamente americane con l’eleganza e il comfort di bordo delle ammiraglie Lancia del passato. Il prezzo, in effetti, riflette queste caratteristiche: parliamo di circa € 50.000 per una 3.0 Diesel.

...Leggi Tutto

Video e Immagini

Thema

Caratteristiche
Carrozzeria
ND
Porte
ND
Lunghezza
ND
Potenza
ND
Larghezza
ND
Cilindrata
ND
Alimentazione
ND
Autonomia
ND
Cambio
ND
Trazione
ND

Annunci Usato

Test Drive

Ultimi Articoli

Ti potrebbe interessare anche

page-background