Cosa stai cercando?
Cerca

Autoscuole: arriva la piattaforma Driving revolution School

Di Valerio Verdone
Pubblicato il 30 ott 2018
Autoscuole: arriva la piattaforma Driving revolution School
Presente su un Cloud, mette in contatto l'autoscuola gli istruttori e gli allievi e vi si può accedere anche mediante lo smartphone.

Vi piacerebbe prenotare le lezioni di guida online? Avere una scuola guida moderna e accessibile che sfrutti a pieno le potenzialità della rete? Beh, adesso è possibile grazie ad una nuova piattaforma denominata Driving Revolution School.

Un mezzo totalmente nuovo, compatibile anche con gli smartphone con sistema iOs e Android che consente di mettere in contatto rapidamente le autoscuole, gli allievi e gli istruttori. Grazie al Cloud gli operatori del settore possono gestire le loro attività da quando ragazzi e ragazze entrano in possesso dell’agognato foglio rosa.

In pratica, con questo strumento gli allievi possono gestire online le lezioni di guida, mentre gli istruttori possono essere sempre informati sulle novità mediante le linee guida che sono uguali per tutti. Ma non è tutto, perché attraverso questo sistema gli allievi possono valutare se nel tempo hanno migliorato o meno la loro conoscenza sul codice della strada e la loro capacità al volante. Infatti, è possibile analizzare il proprio rendimento e scoprire gli errori più ricorrenti sia a livello teorico che pratico.

Insomma, un modo nuovo per vivere l’esperienza del conseguimento della patente di guida ma anche per monitorare i progressi dei vari allievi al fine che vengano formati nuovi automobilisti e motociclisti sempre più responsabili e rispettosi delle norme stradali.

Se vuoi aggiornamenti su Curiosità inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.

Seguici anche sui canali social
Seguici su TikTok @motori_it
Seguici su TikTok
Motori_it
Seguici su X

Ti potrebbe interessare