Avis Europe vola e ingrandisce la flotta
:format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2017/05/006008.jpg)
I risultati del primo semestre del 2010 han portato ottimismo alla Avis. La società di autonoleggio si appresta così a ingrandire la flotta europea
La società di autonoleggio Avis Europe ha fatto registrare il miglior risultato semestrale degli ultimi 5 anni, limitando notevolmente le perdite grazie a nuovi contratti e grazie all’abbattimento dei costi aziendali.
Nei primi 6 mesi del 2010, infatti, i conti ante tasse mostrano un rosso di 7 milioni di euro, rispetto ai 34,6 milioni del corrispondente periodo del 2009. In aumento anche le entrate, che si attestano a 539 milioni grazie al miglioramento dei volumi di traffico e dei ricavi giornalieri di noleggio, cresciuti del 4,5%.
Tutti questi dati non sembrano peggiorare, dato che le cifre relative ai due mesi estivi di luglio e agosto sono elevate. Una crescita simile è stata rilevata anche nei mercati di Asia e Medio Oriente.[!BANNER]
“Stiamo notando un numero crescente di persone in viaggio d’affari e in viaggio di piacere – ha detto l’amministratore delegato di Avis Europe, Pascal Bazin – al punto che pensiamo di recuperare in breve i volumi persi negli ultimi 2 anni anche attraverso l’aggiunta di nuove auto nella nostra flotta”.
Se vuoi aggiornamenti su Aziende e flotte inserisci la tua email nel box qui sotto:
Ti potrebbe interessare
:format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2025/04/Mercedes-Classe-C-ibrido-plug-in-scaled.jpg)
:format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2025/04/revolt-hybrid-semi-truck-scaled.webp)
:format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2025/03/Fleet-Management-by-connected-cars-IT_LR-scaled.jpg)
:format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2025/03/wp_drafter_3639673.jpg)