Grazie alla collaborazione di Lancia con Leasys, chi noleggerà la nuova Thema potrà usare per un anno una Ypsilon senza costi aggiuntivi.
Grazie alla collaborazione di Lancia con Leasys, chi noleggerà la nuova Thema potrà usare per un anno una Ypsilon senza costi aggiuntivi.
In occasione dell’arrivo nelle concessionarie della nuova Lancia Thema, la casa torinese propone “Ypsilon Tender to Thema“, un’iniziativa organizzata con la collaborazione di Leasys, società attiva nel settore del noleggio a lungo termine.
I clienti che sceglieranno la nuova ammiraglia Lancia con la formula del noleggio a 36 mesi/90.000 chilometri potranno beneficiare dell’utilizzo di una Lancia Ypsilon per un anno, ovviamente compreso nel canone mensile e senza alcun costo aggiuntivo.
L’offerta, valida esclusivamente per la fase di lancio della nuova Thema, offre una tariffa per il noleggio di 960 euro mensili con inclusi diversi servizi, dando modo ai clienti di associare l’utilizzo della nuova berlina Lancia, come ad esempio vettura di rappresentanza, a quello della compatta Ypsilon, che rappresenta una soluzione ideale per spostarsi agevolmente in città.
L’iniziativa “Ypsilon Tender to Thema” prende spunto dal mondo della nautica, dove ogni yacht di prestigio è dotato di un “tender“, cioè un’imbarcazione più piccola (spesso un gommone) con cui raggiungere le spiagge non accessibili con imbarcazioni più ingombranti.