Citroen continua l’arricchimento della propria offerta di veicoli commerciali lanciando nuovi allestimenti per il suo Jumper.
Citroen ha annunciato l’arrivo di nuove versioni per il suo Jumper, uno dei veicoli commerciali leggeri che il costruttore francese propone al pubblico insieme Berlingo Van e Jumpy.
L’obiettivo è quello di offrire un veicolo adatto per qualsiasi esigenza, accontentando chi richiede grande versatilità e capacità di carico, senza dimenticare chi cerca invece la robustezza. Da questo mese il Citroen Jumper accoglie nella propria gamma diverse novità, a tra cui il Jumper Furgone 30 che adesso è ordinabile nelle varianti L2H1 e L2H2, entrambe dotate di motori BlueHDi 120 S&S e BlueHDi 140 S&S.
Nuovi allestimenti per tutte le esigenze
Per quanto riguarda invece il Citroen Jumper Furgone 35, si segnala l’ingresso a listino della versione L2H1, che viene proposta sia con il motore BlueHDi 140 S&S, sia con il BlueHDi 165 S&S. Il Citroen Jumper Furgone 35 Heawy può essere scelto a sua volta nelle versioni L2H2 e L3H2, entrambe fornite di motore BlueHDi 140 S&S e BlueHDi 165 S&S. La variante L3H2 è appannaggio ora anche del Citroën Jumper Furgone Business 35 Heawy, un veicolo commerciale che i clienti possono ordinare con motorizzazioni BlueHDi 140 S&S e BlueHDi 165 S&S.
Citroen sottolinea inoltre l’introduzione nell’offerta di allestimento Omnicar di inedite versioni con cassoni fissi e ribaltabili trilaterali, tutti quanti realizzati interamente in alluminio.
Entrando nel dettaglio, la casa francese spiega che il Citroen Jumper Cassone Ribaltabile Trilaterale in Alluminio by Onnicar 35 è ora disponibile nella versione L2S con motori BlueHDi 140 S&S e BlueHDi 165 S&S, mentre il Citroen Jumper Cassone Fisso in Alluminio by Onnicar con Cabina Singola (nelle versioni L2, L3 e L4) e con Doppia Cabina 35 Heawy (nelle versioni L3e L4) è abbinato ai motori BlueHDi 140 S&S e BlueHDi 165 S&S.
Completa infine la panoramica delle novità il Citroen Jumper Furgone con Sponda Caricatrice by Onnicar 35 Heawy, un allestimento realizzato sulla base del Jumper Furgone 35 Heawy che viene proposto nella versione L2H2 in abbinamento ai motori BlueHDi 140 S&S e BlueHDi 165 S&S.