Cosa stai cercando?
Cerca

FleetBoard DriversLeague: una gara di risparmio per i conducenti

Di Lorenzo Stracquadanio
Pubblicato il 20 mag 2009
FleetBoard DriversLeague: una gara di risparmio per i conducenti
Dall’1 al 30 giugno la FleetBoard DriversLeague di Mercedes premia i conducenti di veicoli industriali più bravi a risparmiare

Dall’1 al 30 giugno la FleetBoard DriversLeague di Mercedes premia i conducenti di veicoli industriali più bravi a risparmiare

.

Un week-end per due persone al DTM (il Deutsche Tourenwagen Masters) di Hockenheim. E’ quanto si porterà casa il vincitore della FleetBoard DriversLeague, la competizione dedicata agli autisti di veicoli industriali in cui l’obiettivo è ottimizzare al massimo le prestazioni per contenere i consumi.

Giunta alla settima edizione, l’edizione 2009 della gara organizzata da Mercedes-Benz si distingue dagli anni precedenti: questa volta dal 1 al 30 Giugno i cinque conducenti più bravi di ogni nazione – individuati attraverso le analisi di FleetBoard, la piattaforma telematica Mercedes-Benz per la gestione delle flotte – dovranno misurarsi fra loro e solo dopo potranno accedere alla finale europea che si svolgerà in Germania nel mese di Settembre.

La competizione verrà disputata contemporaneamente in tutta Europa e gli autisti dovranno dimostrare le proprie capacità nel risparmiare carburante durante le attività lavorative di tutti i giorni. Nella finale di Settembre gli autisti dovranno confrontarsi in un evento esclusivo per ottenere il titolo della FleetBoard DriversLeague Europe 2009.

Questi i premi in palio per i primi tre classificati: al vincitore andrà un DTM VIP-Ticket per la gara finale all’autodromo di Hockenheim, incluso pernottamento per due persone; al secondo due biglietti per un fine settimana Truck Grand Prix incluso pernottamento per 2 persone mentre il terzo vincerà un set omaggio della Trucker-Collection. Inoltre, l’azienda del vincitore assoluto potrà utilizzare, gratuitamente per 3 mesi, un Mercedes-Benz Actros equipaggiato con il sistema FleetBoard.

Per partecipare alla gara occorre registrarsi entro il 28 Maggio 2009 sul sito www.driversleague.com

Se vuoi aggiornamenti su Aziende e flotte inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.

Seguici anche sui canali social
Seguici su TikTok @motori_it
Seguici su TikTok
Motori_it
Seguici su X

Ti potrebbe interessare