Lancia ha prorogato la scadenza di “Ypsilon Tender to Thema”, la promozione per le PMI che dà una Ypsilon per un anno a chi sceglie la Thema.
Lancia ha prorogato la scadenza di “Ypsilon Tender to Thema”, la promozione per le PMI che dà una Ypsilon per un anno a chi sceglie la Thema.
Dopo l’esordio dello scorso autunno, continua anche ad aprile l’offerta “Ypsilon Tender to Thema“, l’iniziativa che consente, ai dirigenti e ai titolari delle piccole e medie imprese che scelgono la Lancia Thema come vettura di rappresentanza, di avere a disposizione una Lancia Ypsilon per 12 mesi gratuitamente.
La scadenza dell’offerta, nata da una collaborazione con Leasys, è stata prorogata da Lancia grazie al notevole successo riscosso, tanto che l’operazione “Ypsilon Tender to Thema” ha rappresentato il 40% dei contratti stipulati da Leasys in questo periodo.
Con la proroga dell’iniziativa i clienti potranno anche decidere liberamente l’allestimento e la motorizzazione della Lancia Ypsilon cinque porte che avranno a disposizione per un anno, la quale si andrà ad aggiungere all’ammiraglia di casa Lancia per coprire quelle esigenze di mobilità, come ad esempio gli spostamenti urbani, per i quali è più pratica una vettura dalle dimensioni compatte come l’utilitaria italiana.
Per quanto riguarda la Lancia Thema, i clienti possono scegliere tra i due allestimenti Platinum ed Executive, a cui si possono associare il benzina di 3,6 litri Pentastar da 286 cavalli con cambio automatico a 8 rapporti e-shift e il turbodiesel Multijet II di 3 litri V6 in versione da 190 e 239 cavalli, varianti a cui è accoppiato il cambio automatico a 5 velocità.
La dotazione dell’ammiraglia italo-americana è di ottimo livello, così come è alto il comfort di bordo. Tra gli accessori ci sono il sistema U-Connect con schermo touchscreen da 8,4 pollici e il tetto apribile che è il più grande del segmento.