Il costruttore giapponese dedica un allestimento speciale a chi usa l’auto per lavoro e come biglietto da visita, oltre che come mezzo di trasporto.
Il costruttore giapponese dedica un allestimento speciale a chi usa l’auto per lavoro e come biglietto da visita, oltre che come mezzo di trasporto.
Infiniti presenta una versione speciale della sua berlina di lusso Infiniti M dedicata alle flotte aziendali: la Infiniti M35h GT Business Edition. Basata sulla versione M35h GT, questo allestimento speciale racchiude il meglio della tecnologia Infiniti e riesce a coniugare comfort, prestazioni e piacere di guida pur garantendo consumi ridotti e basse emissioni inquinanti.
L’allestimento è particolarmente ricco e non prevede nessun accessorio in optional, esclusa la vernice metallizzata. Di serie, infatti, sono già presenti i fari Bi-xenon con tecnologia adattiva AFS (Adaptive Front-lighting System), la telecamera posteriore, i sensori di parcheggio e sistema di controllo della pressione degli pneumatici. Inoltre, sempre di serie, troviamo i sedili anteriori riscaldati e ventilati, l’impianto di climatizzazione Forest Air, il sistema audio a 10 altoparlanti Bose dotato di tecnologia di compensazione dei disturbi e la connessione Bluetooth che garantiranno alti livelli di comfort ai passeggeri.
Sotto il cofano è montato il sistema di propulsione ibrida Infiniti, costituito da un motore benzina V6 da 3.5 litri da 306 CV coadiuvato da un motore elettrico da 68 CV: lavorando in coppia i due motori accelerano l’ Infiniti M35h GT ibrida da 0 a 100 Km/h in soli 5,5 secondi portandola poi fino alla velocità massima autolimitata di 250 Km/h. Il tutto accontentandosi di 6,9 litri ogni 100 Km nel ciclo combinato ed emettendo 159 g CO2/Km; in modalità totalmente elettrica, invece, la velocità massima è di 80 Km/h, ma i consumi sono nulli.
L’Infiniti M35h GT ibrida in versione Business Edition è già in vendita nelle concessionarie al prezzo di 58.715 Euro e sarà disponibile fino alla fine dell’anno.