L’offerta di Be Free propone una formula altamente competitiva dal punto di vista economico per chi vuole utilizzare l’auto senza pensieri.
L’offerta di Be Free propone una formula altamente competitiva dal punto di vista economico per chi vuole utilizzare l’auto senza pensieri.
Fiat, in colaborazione con Leasys, società di noleggio appartenente al Gruppo FCA Bank, lancia in Italia “Be Free“, inedito servizio di noleggio a lungo termine che si propone come una nuova formula di mobilità destinata ai privati.
L’offerta di Be Free propone una formula altamente competitiva dal punto di vista economico che punta a conquistare chi desidera utilizzare l’automobile senza troppi pensieri. Ad esempio, è possibile avere una Fiat 500 con un importo mensile fisso che parte da 199 euro al mese, per tutta la durata del contratto (48 mesi), con IVA inclusa e senza versare nessun tipo di anticipo. La formula di noleggio prevede inoltre un uso fino a 60.000 km della vettura, Assicurazione RCA, bollo e assistenza stradale. Se si cambia idea prima della fine del contratto e possible restituire la vettura dopo il primo anno senza pagare nessuna penale.
Risulta inoltre possibile gestire tutti i servizi legati alla propria vettura grazie alla Leasys App: si tratta di un’applicazione studiata per lo smartphone, che consente di chiamare il soccorso stradale in caso di emergenza, trovare un centro di assistenza convenzionato o il distributore più vicino.