La Polizia Stradale utilizzerà 58 Seat Exeo ST con allestimento specifico per il pattugliamento della rete autostradale
La Polizia Stradale utilizzerà 58 Seat Exeo ST con allestimento specifico per il pattugliamento della rete autostradale
Seat fornirà una flotta di Exeo ST alla Polizia Stradale . Le Seat Exeo ST con l’allestimento Style avranno un motore 2.0 turbodiesel da 143 CV con tecnologia Common Rail e una dotazione completa in termini di sicurezza.
A breve sulle autostrade italiane vi potrà capitare di incontrare una Seat Exeo ST con la livrea della Polizia. La Casa spagnola ha infatti raggiunto un accordo per fornire 58 vetture alla Stradale, che le utilizzerà per il pattugliamento sui principali tratti autostradali italiani.
Le auto sono equipaggiate con il conosciuto 2.0 turbodiesel da 143 CV Common Rail, in combinazione con il filtro antiparticolato per ridurre le emissioni di CO2 e rispettare la normativa Euro 5.[!BANNER]
Completa la dotazione in termini di sicurezza: 7 airbag di serie, 2 frontali, 2 laterali, 2 a tendina e 1 per le ginocchia nella parte anteriore dell’abitacolo, ABS, ESP con servofreno di emergenza. L’allestimento specifico comprende i lampeggianti, le sirene, il display con LED arancioni per i messaggi alla circolazione, un computer portatile e le apparecchiature in dotazione alle Forze dell’Ordine.
Louis-Carl Vignon, Direttore di Seat Italia, ha dichiarato: “Siamo orgogliosi di vedere sfilare le Exeo ST nella speciale livrea della Polizia Stradale. Le nostre auto presentano grandi doti dinamiche, tecnologia affidabile ed equipaggiamenti di prim’ordine, sposando appieno le necessità degli agenti in servizio”.