Cosa stai cercando?
Cerca

Baby Driver - Il genio della fuga: ecco la nuova featurette del film

Di Giuseppe Cutrone
Pubblicato il 28 lug 2017
Baby Driver - Il genio della fuga: ecco la nuova featurette del film
Le automobili sono ancora protagoniste al cinema con Baby Driver - Il genio della fuga, il film di Edgar Wright nelle sale dal 7 settembre.

Si intitola “Baby Driver – Il genio della fuga” ed è il nuovo film di Edgar Wright in cui le auto hanno un ruolo fondamentale grazie alle tante scene con inseguimenti pieni di adrenalina. La pellicola uscirà nei cinema italiani il 7 settembre, ma per mantenere alta l’attenzione del pubblico la casa di distribuzione Sony Pictures ha pubblicato una nuova featurette.

Protagonista di Baby Driver è un pilota, interpretato da Ansel Elgort, che mette le sue abilità di guida a disposizione della criminalità organizzata. L’incontro con una ragazza che ha il volto di Lily James cambierà tuttavia le sue prospettive, ma in quel mondo il rischio è sempre alto e l’essere costretto a lavorare per un boss impersonato da Kevin Spacey metterà a serio pericolo la sua libertà, la ragazza che ama e perfino la sua vita.

Nella featurette di Baby Driver pubblicata si sottolineano in particolare le abilità al volante del protagonista e la sua passione ossessiva per la musica. L’intreccio di questi due elementi è infatti una costante che caratterizza l’intero film. Nel video si possono inoltre apprezzare alcune scene d’azione ricche di spettacolari evoluzioni su quattro ruote che tanto piaceranno agli appassionati di azione e a quanti amano la spettacolarità in chiave hollywoodiana.

Oltre ad Ansel Elgort, Lily James e Kevin Spacey, nel cast del film figurano nomi di primo piano come Jamie Foxx, Jon Hamm e Jon Bernthal.

Se vuoi aggiornamenti su Curiosità inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.

Seguici anche sui canali social
Seguici su TikTok @motori_it
Seguici su TikTok
Motori_it
Seguici su X

Ti potrebbe interessare