Cosa stai cercando?
Cerca

Bmw i3: in futuro anche coupé e monovolume?

Di Giuseppe Cutrone
Pubblicato il 16 apr 2013
Bmw i3: in futuro anche coupé e monovolume?
In casa Bmw sono tanti i progetti aperti, tra essi la i3 Coupé e il possibile debutto di una monovolume ispirata alla Concept Active Tourer.

In casa Bmw sono tanti i progetti aperti, tra essi la i3 Coupé e il possibile debutto di una monovolume ispirata alla Concept Active Tourer.

La gamma della Bmw i3 potrebbe essere presto ampliata, almeno secondo quanto riferito da alcune indiscrezioni comparse sulla stampa estera. 

La casa tedesca sembra infatti essere al lavoro su una futura Bmw i3 Coupé, una versione ancora più sportiva anticipata dall’omonima concept car dei mesi scorsi, un modello che riprenderebbe la tecnologia elettrica già presentata nella variante berlina. 

>> Guarda le immagini della Bmw Active Tourer Concept al Salone di Parigi 2012

Ad essere mantenuta inalterata sarebbe anche l’architettura LifeDrive, che potrebbe essere solo leggermente adattata alle esigenze del nuovo modello. 

Perdono invece quota le ipotesi secondo cui la gamma i3 avrebbe potuto arricchirsi di un crossover compatto, ovviamente elettrico.  

Dalle parti di Monaco di Baviera ci sarebbero in ogni caso parecchi progetti aperti, tra cui l’arrivo di una possibile monovolume ispirata alla Bmw Active Tourer Concept, mentre resta in dubbio una possibile nuova vettura di dimensioni medie le cui caratteristiche sono, al momento, da definire. 

Se vuoi aggiornamenti su Anticipazioni inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.

Seguici anche sui canali social
Seguici su TikTok @motori_it
Seguici su TikTok
Motori_it
Seguici su X

Ti potrebbe interessare