Cosa stai cercando?
Cerca

BMW M4 Individual a Goodwood 2014

Di Valerio Verdone
Pubblicato il 24 giu 2014
BMW M4 Individual a Goodwood 2014
Sarà la prima per il mercato britannico e avrà diversi particolari in carbonio.

Sarà la prima per il mercato britannico e avrà diversi particolari in carbonio.

Appena arrivata sul mercato, la BMW M4 non poteva mancare nel palcoscenico di Goodwood, dove le vetture che contano fanno sentire la loro voce attraverso gli scarichi e le gomme fumanti sulla hillclimb. Corre voce che quest’anno ci sarà anche una fiammante M4 in allestimento Individual che ha intenzione di rubare la scena alle concorrenti.

Per farlo si avvarrà di una livrea Tanzanite Blue, e diversi accessori in fibra di carbonio, come lo splitter anteriore, lo [glossario slug=”spoiler”] posteriore, le calotte dei retrovisori esterni, e il [glossario slug=”diffusore”] posteriore. Non mancano lo scarico sportivo e gli interni in stile racing con volante in [glossario slug=”alcantara”] e strumentazione da corsa.

Il propulsore sarà il cattivissimo 6 cilindri twin power turbo da 431 CV e 550 Nm di coppia massima che la spinge a 280 km/h accelerando da 0 a 100 km/h in soli 4,1 secondi. Quello che serve per ben figurare nella corsa in salita britannica, magari tra le mani di qualche leggenda dell’automobilismo.

La Casa di Monaco porterà in Inghilterra la nuova X4, la M4 Convertible, la i8, e la M5 30 Jahre Edition capace di 600 CV e 700 Nm di coppia massima. Insomma, un gran bel vedere per uno degli eventi automobilistici più affascinanti.

Se vuoi aggiornamenti su Anticipazioni inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.

Seguici anche sui canali social
Seguici su TikTok @motori_it
Seguici su TikTok
Motori_it
Seguici su X

Ti potrebbe interessare