BMW Serie 4 Coupé: le foto spia
:format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2019/08/bmw-4-series-coupe-3.jpg)
Come era previsto dalla logica dei tempi, dopo l’arrivo della nuova BMW Serie 3 e della sua variante wagon, la Touring, ecco che la Casa dell’Elica sta lavorando sodo per far debuttare la BMW Serie 4 Coupé. Infatti, per la prima volta è stata immortalata durante i test stradali, e gli scatti arrivano a circa un mese di distanza da quando i prototipi sono stati visti su un camion e chiaramente fotografati per delle foto spia.
In questo periodo di prove pre-produzione i prototipi stanno percorrendo le strade di Monaco, così è stato più semplice fare delle foto per capire l’evoluzione del corpo vettura rispetto al modello attualmente in gamma. La prima cosa che balza all’occhio è che l’auto in questione assomiglia molto all’ammiraglia delle coupé bavaresi, ovvero alla Serie 8, rispetto alla quale è chiaramente più piccola e, probabilmente, più agile.
I fari sembrano essere quelli definitivi con i gruppi ottici posteriori decisamente influenzati dal nuovo corso stilistico BMW. Così come la variante cabrio, che arriverà in seguito, la Serie 4 Coupé potrebbe avere in gamma una versione ibrida plug-in. Ovviamente, non mancherà la variante sportiva, contraddistinta dalla lettera M, che, come sempre, si annuncia decisamente straordinaria, e che riceverà una calorosa accoglienza da parte degli appassionati del genere.
Se vuoi aggiornamenti su Anticipazioni inserisci la tua email nel box qui sotto:
Ti potrebbe interessare
:format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2025/04/wp_drafter_3640339.jpg)
:format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2025/04/Range-Rover_Futurespective-Connected-Worlds-scaled.jpg)
:format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2025/04/wp_drafter_3640327.jpg)
:format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2025/04/wp_drafter_3640175-scaled.jpg)