Bmw Serie 4: tuning by 3D Design
:format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2017/03/017485.jpg)
Dal Giappone, 3D Design propone un bodykit estetico-aerodinamico per Bmw Serie 4 Coupé e Cabrio: corpo vettura più aggressivo, meccanica invariata.
Naturale evoluzione della “vecchia” Serie 3 Coupé, Bmw Serie 4 possiede, fra le proprie caratteristiche peculiari, decise doti di sportività. Per questo è già stata scelta da alcune delle aziende più attive nel settore delle elaborazioni, come Hamann e AC Schnitzer, due delle factory legate a filo doppio con la produzione di Monaco di Baviera.
Per restare su questo tema, anche dall’altra parte del mondo c’è chi ha pensato di regalare un’immagine ancora più aggressiva a Bmw Serie 4. Si tratta della giapponese 3D Design, che in questi giorni svela la propria ultima creazione (in ordine di tempo), dedicata a Bmw Serie 4 in versione Coupé e Cabrio: si tratta di un moderato kit estetico-aerodinamico, che lascia invariata la meccanica.
Partendo dal corpo vettura, l’opera 3D Design per Bmw Serie 4 offre, all’anteriore, un nuovo spoiler, che a richiesta può essere equipaggiato con un nuovo splitter in materiale [glossario slug=”composito”] (fibra di carbonio rinforzata con resine plastiche). Il kit per Serie 4 Coupé e Cabrio prosegue con il montaggio di uno spoiler sul tetto e un secondo spoiler, che trova posto sul cofano bagagliaio; posteriormente, il bodykit 3D Design per Bmw Serie 4 Coupé e Cabrio presenta un nuovo diffusore inferiore, anch’esso in [glossario slug=”carbonio”] e resine plastiche. Un set di sospensioni ribassate, nuovi cerchi in lega da 20″ e nuovi terminali di scarico cromati completano l’allestimento esterno del corpo vettura. L’abitacolo rivela modesti aggiornamenti: nuova pedaliera in titanio, tappetini specifici e leva freno a mano in alluminio.
Se vuoi aggiornamenti su News inserisci la tua email nel box qui sotto:
Ti potrebbe interessare
:format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2023/12/oliver-zipse-bmw-1.jpg)
![BMW Serie 7 2024: Mansory mostra in anteprima la sua versione modificata [FOTO]](https://img.motori.it/bm9Me2y_5ZM0_vmlwsaoxHq6Z3A=/720x0/filters:quality(90):format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2023/12/bmw-serie-7-2024-mansory-7.jpg)
![BMW M5 Touring 2025: il brand regala per Natale un primo assaggio [TEASER]](https://img.motori.it/K_JB-2M4WMkhEJJOOBew2V5cD_E=/720x0/filters:quality(90):format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2023/12/bmw-m5-touring-2025-teaser-1.jpg)
:format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2023/12/oliver-zipse-bmw.jpg)