Cosa stai cercando?
Cerca

Bmw Serie 7 Individual by Didit Hediprasetyo

Di Francesco Donnici
Pubblicato il 12 giu 2012
Bmw Serie 7 Individual by Didit Hediprasetyo
Su questa speciale Serie 7 la personalizzazione dell’allestimento Individual si sposa con l’eleganza e la raffinatezza dello stilista indonesiano.

Su questa speciale Serie 7 la personalizzazione dell’allestimento Individual si sposa con l’eleganza e la raffinatezza dello stilista indonesiano.

Bmw Individual, il reparto di personalizzazione della Casa bavarese, si è rivolto al famoso stilista di origini indonesiane – Didit Hediprasetyo – per realizzare una inedita serie speciale e a tiratura limitata della Bmw Serie 7.

Hediprasetyo, trapiantato da anni a Parigi dove vive e lavora, ha deciso di applicare il suo stile e la sua creatività all’ammiraglia della Casa teutonica, realizzando un allestimento che mescola sapientemente lusso, raffinatezza ed esclusività. Questa speciale Serie 7 verrà realizzata in soli 5 esemplari – già ordinabili e dal prezzo strettamente riservato – che potranno essere oggetto di ulteriori personalizzazioni da parte della clientela del Costruttore tedesco.

Stile candido e materiali ricercati

Esteticamente, la vettura si presenta con la candida livrea Frozen Diamond Metallic che riesce a dissimulare particolarmente bene gli oltre cinque metri di lunghezza della vettura. Anche l’abitacolo di questa speciale Serie 7 riprende le tonalità cromatiche esterne sfoggiando un prezioso rivestimento in pelle totale Merino realizzato nella tinta Silk Grey che si alterna sapientemente ad alcuni dettagli  rifiniti in pelle Merino Platinum. Anche per il cielo, i montanti interni e le alette parasole della vettura si è optato per la tinta Silk Grey, mentre per i materiali utilizzati si può optare per l’Alcantara o per un’opulenta pelle Nappa. Infine un tocco di contrasto cromatico arriva dagli inserti di colore nero black dedicati alla plancia e ai pannelli porta, mentre la tappezzeria inferiore è stata realizzata in pelle nera di struzzo.

Dotazione al top

Il lusso estremo dell’allestimento creato dallo stilista indonesiano sposa con il massimo della tecnologia “made in Bmw”. In particolare, questa sofisticata Serie 7 concentra la sua attenzione – com’è giusto che sia per un’ammiraglia di rappresentanza – nella zona posteriore della vettura. Qui troviamo il bracciolo centrale multifunzionale (da cui è possibile controllare la climatizzazione e l’impianto audio-video), un vano refrigerato e due sistemi d’appoggio estraibili  dedicati a raffinati calici flutes in cristallo. Il comfort dei passeggeri viene inoltre aumentato dai sedili riscaldabili e da due comodi cuscini aggiuntivi, mentre nello schienale dei passeggeri anteriori sono stati ricavati due tavolini estraibili rivestiti in pelle e altrettanti schermi dove è possibile guardare la TV, oppure collegare una consolle per videogames.

Se vuoi aggiornamenti su Ultimi arrivi inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.

Seguici anche sui canali social
Seguici su TikTok @motori_it
Seguici su TikTok
Motori_it
Seguici su X

Ti potrebbe interessare