Cosa stai cercando?
Cerca

BMW X3: nuove immagini prima del debutto

Di Andrea Barbieri Carones
Pubblicato il 20 ott 2010
BMW X3: nuove immagini prima del debutto
A 30 giorni dalla vendita ufficiale, arrivano nuove immagini della Bmw X3, che si annuncia più tecnologica che mai

A 30 giorni dalla vendita ufficiale, arrivano nuove immagini della Bmw X3, che si annuncia più tecnologica che mai

Manca un mese esatto alla commercializzazione della nuova generazione della Bmw X3, lo “sport activity vehicle” che si presenta con dimensioni leggermente superiori rispetto al modello che sostituisce. E dagli Stati Uniti – dove viene prodotta – arrivano nuove foto ufficiali, dopo la recente presentazione in anteprima al Salone dell’auto di Parigi.

Sotto il cofano è nascosta una gamma di motorizzazioni che comprende un 4 cilindri 2.0 litri turbodiesel da 184 CV e un 6 cilindri 3.0 litri benzina TwinPowerTurbo da 306 CV.  Per quanto riguarda la linea, sembra avvicinarsi a quella della sorella maggiore X5 e che servirà da “modello” per la sesta generazione della Bmw Serie 3.

Rispetto alla precedente generazione, la dotazione tecnologica è molto più ricca: si va dagli ammortizzatori a gestione elettronica, che possono assumere caratteristiche più o meno sportive in base alle esigenze, ai proiettori con le funzioni Adaptive Cornering e High-beam Assistant (permette di accendere e spegnere i fari automaticamente in base al traffico, alleggerendo il guidatore da questo compito).[!BANNER]

La tecnologia della Casa bavarese è presente in due “chicche” come l’Head-up Display – che proietta le informazioni principali sul parabrezza davanti agli occhi di chi guida – o il sistema ConnectedDrive che integra navigatore e collegamenti al mondo internet.

Se vuoi aggiornamenti su Anticipazioni inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.

Seguici anche sui canali social
Seguici su TikTok @motori_it
Seguici su TikTok
Motori_it
Seguici su X

Ti potrebbe interessare