Cosa stai cercando?
Cerca

Bmw X4 M, derivata dalla nuova M3 F30

Di Simonluca Pini
Pubblicato il 1 ago 2012
Bmw X4 M, derivata dalla nuova M3 F30
Bmw è al lavoro su una versione crossover della nuova M3. Arriverà nelle concessionarie nel 2014.

Bmw è al lavoro su una versione crossover della nuova M3. Arriverà nelle concessionarie nel 2014.

Arrivano da Monaco di Baviera nuove indiscrezioni sulla futura Bmw X4. Secondo una fonte ben informata la nuova Bmw X4 M sarà una versione rialzata della nuova generazione della Bmw M3. Il nuovo crossover tedesco avrà molti punti in comune con i modelli X3 e X6, mentre la lunghezza sarà di circa 4,60 metri, ridotta di 40 mm rispetto alla M3 F30.

Attesa nelle concessionarie entro il 2014, dopo il probabile debutto al Salone di Francoforte 2013, la Bmw X4 M sarà spinta dalla motorizzazione sei cilindri da oltre 450 cavalli pronta a debuttare nel corso del 2012 sotto il cofano della nuova Bmw M3 F30. L’unità turbocompressa sarà abbinata alla trasmissione sequenziale M-DCT e alla trazione integrale xDrive.  

Gli interni della Bmw X4 M saranno caratterizzati da sedili ad alto contenimento, volante sportivo, pedaliera in alluminio e dettagli firmati M. Grazie all’intervento del reparto Motorsport la nuova Bmw X4 M potrà scaricare la potenza a terra in tutta sicurezza grazie all’assetto sportivo, sterzo elettromeccanico e cerchi in lega a partire da 19 pollici. Ora non resta che attendere le prime foto spia della nuova X4 M per scoprire l’inedito suv sportivo firmato Bmw.

Se vuoi aggiornamenti su Anticipazioni inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.

Seguici anche sui canali social
Seguici su TikTok @motori_it
Seguici su TikTok
Motori_it
Seguici su X

Ti potrebbe interessare