Bridgestone premiata per il lancio del nuovo Adrenalin RE002
Per il debutto del nuovo pneumatico sportivo Adrenalin RE002, Bridgestone ha organizzato un weekend per i blogger europei. L’idea è stata premiata.
Grazie ai propri pneumatici e al battage mediatico che segue il lancio, Bridgestone viene premiata. Recentemente, nell’ambito dei “Deutscher Mediapreis 2014” che si sono svolti a Monaco di Baviera, Bridgestone ha ricevuto il premio “Media Idea of the Year: brand experience – event“: il riconoscimento è stato assegnato al brand giapponese per “Bridgestone Ultimate Experience”, evento dedicato a blogger automotive europei, che per un intero fine settimana hanno potuto testare le caratteristiche dei nuovi pneumatici Adrenalin RE002 di Bridgestone.
Grazie a questo evento, che si è svolto nei mesi scorsi sul circuito spagnolo di Ascari, il marchio giapponese indica che sono state centinaia di migliaia le visualizzazioni generate sul Web grazie ai report dei blogger successivi al weekend di test drive spagnolo.
Il nuovo [glossario slug=”pneumatico”] Adrenalin RE002 di Bridgestone, disponibile nelle misure da 195/50-15 a 245/40-18, costituisce una innovativa copertura multipurpose destinata agli amanti della guida sportiva ma che non vogliono rinunciare al comfort della guida di tutti i giorni. Grazie all’esclusivo disegno a linee asimmetriche, al collegamento tridimensionale fra spalla e nervature, ai tasselli centrali del battistrada ondulati e alla struttura avanzata di questo pneumatico, Bridgestone Adrenalin RE002 permette all’automobilista di poter contare su elevati precisione, stabilità e controllo, sia nelle condizioni più severe di marcia che nel traffico urbano.
Se vuoi aggiornamenti su News inserisci la tua email nel box qui sotto: