Cosa stai cercando?
Cerca

Bristol Cars: nuovo modello nel 2015

Di Giuseppe Cutrone
Pubblicato il 8 set 2014
Bristol Cars: nuovo modello nel 2015
Dopo il fallimento, il costruttore inglese Bristol Cars prova a rinascere a annuncia il ritorno con nuovo modello entro il 2015.

Dopo il fallimento, il costruttore inglese Bristol Cars prova a rinascere a annuncia il ritorno con nuovo modello entro il 2015.

Il marchio inglese Bristol Cars prepara il suo ritorno e lo fa in grande stile, anticipando il debutto di un nuovo modello che arriverà sulle strade entro il 2015

Il costruttore di Filton, che nel 2011 è finito in amministrazione controllata e il cui modello più recente è la Fighter del 2003, ha annunciato la propria rinascita al Concours of Elegance che si è svolto ad Hampton Court Palace, a Londra. 

L’automobile con cui Bristol Cars tornerà alla ribalta è identificata al momento con il nome in codice di “Project Pinnacle“, una dicitura dietro alla quale dovrebbe esserci una vettura moderna e ad alte prestazioni, capace di racchiudere l’essenza dell’ingegneria automobilistica inglese con la qualità della costruzione artigianale che ha caratterizzato il marchio fin dalla sua fondazione, avvenuta nel 1947. 

L’occasione sarebbe sfruttata da Bristol Cars per festeggiare il sue settantesimo compleanno, ma i piani di espansione non si fermeranno qui, perché in progetto c’è anche un altro modello dotato di propulsione ibrida ad autonomia estesa. 

Questa proposta dovrebbe essere una GT a cui in futuro si aggiungeranno altri prodotti di lusso non strettamente legati al mondo dell’automobile, come ad esempio capi di abbigliamento, oggetti per uffici e accessori vari, oltre ad alcuni modellini ispirati a vetture del costruttore inglese.

Se vuoi aggiornamenti su Anticipazioni inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.

Seguici anche sui canali social
Seguici su TikTok @motori_it
Seguici su TikTok
Motori_it
Seguici su X

Ti potrebbe interessare