Cosa stai cercando?
Cerca

Buick LaCrosse 2016: nuovo teaser

Di Valerio Verdone
Pubblicato il 23 set 2015
Buick LaCrosse 2016: nuovo teaser
La nuova vettura debutterà in occasione del Los Angeles Auto Show a novembre.

La nuova vettura debutterà in occasione del Los Angeles Auto Show a novembre.

Buick introdurrà la nuova LaCrosse 2017 in occasione del Los Angeles Auto Show che si terrà a novembre. Per il momento, non ci sono delle foto ufficiali, tranne un teaser che ne svela parte del frontale. Infatti, dall’immagine si può notare la grande calandra cromata con il simbolo del brand americano.

La Casa d’oltreoceano ha confermato che il modello si baserà su di una nuovissima piattaforma più rigida e leggera di quella della vettura che si appresta a sostituire. L’auto in questione inoltre, avrà una nuova sospensione posteriore a cinque bracci per offrire un’esperienza di guida più coinvolgente.

Il vicepresidente di Buick, Duncan Aldred, ha dichiarato: “il suo design espressivo rappresenta una rottura dalle convenzioni e mette in evidenza i progressi presenti in tutti i nuovi modelli Buick “.

Se vuoi aggiornamenti su Anticipazioni inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.

Seguici anche sui canali social
Seguici su TikTok @motori_it
Seguici su TikTok
Motori_it
Seguici su X

Ti potrebbe interessare