Camera d'albergo o museo dell'auto?
A Stoccarda, l’Hotel V8 è stato arredato con mobili e accessori che richiamano fortemente il mondo dell’auto. Come il letto Mercedes
Dopo la scrivania a forma di Chevrolet Corvette, ecco l’hotel con camere dedicate alle auto e letti con carrozzeria Mercedes. La passione per l’auto si è spostata anche in camera da letto, luogo per antonomasia dedicato ad altre attività e dove i motori non dovrebbero trovare posto.
E invece, all’Hotel V8 di Stoccarda, le auto, le (finte) stazioni di benzina o i (sempre finti) autolavaggi trovano posto vicino alle lenzuola per immergere il cliente in un atmosfera molto “garagista” e molto Mercedes, vista la città in cui si trova l’albergo.
Comunque ogni oggetto richiama il mondo dell’automotive: dagli scrittoi che ricordano il banco di un’officina alle testate del letto a forma di Mercedes; dagli armadi a forma di pompa di benzina ai quadri che richiamano il mondo dei motori.[!BANNER]
Forse la prima notte, in caso di sveglia repentina, non sarà facile abituarsi al mobilio e sembrerà di essersi addormentati in un posteggio nonostante l’albergo sia un confortevole ed elegante 4 stelle.
Se vuoi aggiornamenti su Curiosità inserisci la tua email nel box qui sotto: