Cosa stai cercando?
Cerca

Cars and Coffee Brescia: in scena l'edizione 2017

Di Andrea Tomelleri
Pubblicato il 12 apr 2017
Cars and Coffee Brescia: in scena l'edizione 2017
Tante supercar da tutt’Europa e un sole splendido hanno reso un successo il Cars and Coffee di Brescia

Domenica 9 Aprile si è tenuto prima a Brescia, quindi nel Parco Giardino Sigurtà di Valeggio sul Mincio (in provincia di Verona) il raduno di supercar tanto atteso da decine di migliaia di appassionati di auto. Oltre 25.000 persone hanno atteso l’arrivo delle auto da sogno – oltre trecento! – sia sul percorso che portava al parco, sia all’interno dello stesso.

Oltre 80 le Ferrari presenti, fra cui due F40, la Enzo, LaFerrari, F12tdf, 599GTO, ben quindici 458 Speciale, dodici 430 Scuderia e una 488 70^ Anniversario. Quasi altrettante Porsche (70!) con modelli che andavano dalle 991 targa alle 911 turbo, passando per Cayman fino alla 918 con Weissach Package.

Lamborghini era presente con Miura, Countach, Diablo, Murciélago e Aventador SV – senza dimenticare le classiche Gallardo e Huracan. McLaren invece presente con tre 675 LT… e sotto al cofano della celeberrima Mercedes-Benz SLR McLaren!

Presenti anche auto di altre marche, come Alfa Romeo con la Giulia Quadrifoglio, Aston Martin, Bentley, Bugatti, Lotus, Mercedes-Benz, Morgan, Rolls-Royce ed altri ancora.

Cars & Coffee Brescia 2017 è stata l’occasione perfetta, poi, per presentare al pubblico un regalo speciale. Francesco Canta, presidente di C&C, ha infatti curato personalmente il progetto di una Ferrari 458 Speciale, la cui livrea, realizzata da DSW wrapping presso Rossocorsa, si ispira a quella della Ferrari 312T che Niki Lauda portò al trionfo nel Campionato F1 del 1975: “Abbiamo fortemente voluto portare quest’auto straordinaria all’evento di apertura della stagione Cars & Coffee: un omaggio per il pubblico che così numeroso ha saputo aspettarci, anche quest’anno, per un incontro senza paragoni nel continente. Persone da tutta Europa e non solo, sono venuti a trovarci fino dal Sudafrica, si sono raccolte domenica per partecipare a quella che noi piace pensare come una grande festa di una famiglia che si estende ormai a tutto il mondo”.

Se vuoi aggiornamenti su News inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.

Seguici anche sui canali social
Seguici su TikTok @motori_it
Seguici su TikTok
Motori_it
Seguici su X

Ti potrebbe interessare