Cosa stai cercando?
Cerca

Chevrolet Cruze Station Wagon al Salone di Ginevra 2012

Di Simonluca Pini
Pubblicato il 10 feb 2012
Chevrolet Cruze Station Wagon al Salone di Ginevra 2012
Dopo berlina e hatchback, la Chevrolet Cruze arriva alla manifestazione svizzera in versione familiare.

Dopo berlina e hatchback, la Chevrolet Cruze arriva alla manifestazione svizzera in versione familiare.

La nuova Chevrolet Cruze Station Wagon è pronta al debutto in anteprima mondiale all’82° edizione del Salone di Ginevra 2012. A partire dall’8 marzo la novità del marchio americano andrà ad affiancarsi alle versioni berlina e hatchback già presenti a listino.

Progettata per soddisfare i gusti della clientela europea, la nuova  versione station wagon della Chevrolet Cruze è lunga 4.675 mm e offre una capacità di carico che da va da 500 litri offerti dal solo vano posteriore fino a quasi 1.500 litri abbattendo i sedili.

Sotto al cofano, a partire dall’estate 2012, oltre alle motorizzazioni benzina 1.6 l e 2.0 diesel automatico si potrà optare per il nuovo turbo benzina 1.4 e il diesel 1.7, entrambi dotati di Start-Stop di serie. Tutte le unità in gamma rispettano la normativa Euro 5.

A bordo della Chevrolet Cruze station wagon la novità principale arriva dal nuovo sistema di infoitanment  My Link, disponibile a partire dall’estate 2012. Grazie a MyLynk si potrà collegare il proprio smartphone direttamente dallo schermo touch-screen da sette pollici, gestendo cosi rubriche telefoniche, video, playlist musicali e applicazioni per la navigazione satellitare.

Se vuoi aggiornamenti su Anticipazioni inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.

Seguici anche sui canali social
Seguici su TikTok @motori_it
Seguici su TikTok
Motori_it
Seguici su X

Ti potrebbe interessare