Chevrolet Impala, pronta per New York 2012
:format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2017/03/012625.jpg)
La Casa americana ha pubblicato un teaser che anticipa le forme della Chevrolet Impala, pronta al debutto fissato per New York 2012.
Dopo il susseguirsi di numerose indiscrezioni e l’avvistamento di prototipi impegnati in alcuni test su strada, La Casa del Cravattino ha deciso di dare un primo assaggio della futura generazione della Chevrolet Impala, pubblicando il primo teaser ufficiale dell’inedita berlina del Costruttore di Detroit, pronta a debuttare il prossimo aprile in occasione dell’imminente Salone di New York 2012.
L’unica immagine a nostra disposizione mostra la porzione finale dell’ultimo finestrino laterale, impreziosita da un listello cromato e dal simbolo dell’animale selvatico che dona il nome alla vettura. S’intravede anche il lunotto posteriore che risulta particolarmente inclinato.
Destinata esclusivamente al mercato nord americano, la Chevrolet Impala sfrutterà la piattaforma Epsilon II – utilizzata anche dalla Cadillac ATS – opportunatamente allungata per offrire una maggiore abitabilità interna rispetto alla generazione che sostituisce. Per quanto riguarda la parte meccanica è quasi certo l’utilizzo di unità compatte dotate di quattro e sei cilindri, mentre per il tipo di trazione si potrà scegliere una tradizionale trazione posteriore o una più sofisticata trazione integrale.
Se vuoi aggiornamenti su Anticipazioni inserisci la tua email nel box qui sotto:
Ti potrebbe interessare
:format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2023/12/chevrolet-camaro-2.jpg)
:format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2017/05/240212.jpg)
:format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2017/05/240120.jpg)
:format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2017/05/238825.jpg)