Cosa stai cercando?
Cerca

Chevrolet Trailblazer 2020: SUV a stelle e strisce

Di Valerio Verdone
Pubblicato il 31 mag 2019
Chevrolet Trailblazer 2020: SUV a stelle e strisce
La vettura verrà realizzata per il mercato americano ed arriverà nel 2020 per aumentare la proposta commerciale della Casa del Cravattino

Si chiamerà Trailblazer la nuova proposta di Chevrolet per il mercato a stelle e strisce e farà la sua comparsa nel 2020. In questo modo la gamma dei SUV del Cravattino crescerà con questa vettura che andrà a posizionarsi tra la Trax e la Equinox.

Lo stile ripropone il design della Blazer, un’auto già nota, adattandolo a delle proporzioni meno importanti. Quindi Chevrolet va sul sicuro per non deludere i suoi clienti con questa nuova proposta destinata a fare numeri importanti.

Al momento, non sono stati divulgati dati tecnici per questo SUV dal look sportivo che offrirà il tetto bicolore per la versione RS. Mentre, a livello di ADAS segnaliamo la frenata d’emergenza automatica con riconoscimento pedoni, il cruise control adattivo, il sistema che aiuta a rimanere in carreggiata, la telecamera posteriore ad alta definizione, e l’assistente al parcheggio capace di segnalare veicoli in avvicinamento quando l’auto procede in retromarcia.

Il mercato dei SUV è sempre più importante e negli USA, dove il fenomeno delle vetture a baricentro alto si è diffuso prima degli altri paesi, la richiesta di vetture dalle proporzioni più contenute anche in questa categoria è in aumento, come sottolinea anche l’arrivo di questa nuova Chevrolet Trailblazer.

Se vuoi aggiornamenti su Anticipazioni inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.

Seguici anche sui canali social
Seguici su TikTok @motori_it
Seguici su TikTok
Motori_it
Seguici su X

Ti potrebbe interessare