Cosa stai cercando?
Cerca

Chris Evans: "Lascio Top Gear"

Di Giuseppe Catino
Pubblicato il 5 lug 2016
Chris Evans:
Dopo appena sei puntate della nuova edizione ecco il clamoroso annuncio del presentatore

Dopo appena sei puntate della nuova edizione ecco il clamoroso annuncio del presentatore

Sei puntate. Tante sono bastate al conduttore Chris Evans per dire addio a Top Gear, il programma che aveva ereditato (insiema ai vari LeBlanc, Jordan, Schmitz) dopo l’abbandono, non privo di polemiche, del trio Clarkson-Hammond-May.

Non sono chiari i motivi che hanno spinto Evans a lasciare. Questo il tweet:

“Ho dato del mio meglio allo show, ma a volte non è abbastanza. Il team è in gamba, auguro loro buona fortuna”.

L’impatto di Chris Evans col programma della Bbc, con la quale ha un contratto triennale, è stato pessimo. Il conduttore è sempre stato un pesce fuor d’acqua, ma in pochi si aspettavano una decisione del genere.

L’addio è stato probabilmente facilitato dalla notizia riportata dal The Telegraph, secondo il quale su Evans pende una denuncia per molestie sessuali presentata il 23 maggio scorso da una ex collega, che si è rivolta alla giustizia per fatti risalenti agli anni ’90.

Evans ha specificato che continuerà a condurre la sua trasmissione radiofonica su Bbc radio 2, ma che lascerà Top Gear alle cure di Matt LeBlanc, Chris Harris, Rory Reid ed il resto del team.

Se vuoi aggiornamenti su Curiosità inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.

Seguici anche sui canali social
Seguici su TikTok @motori_it
Seguici su TikTok
Motori_it
Seguici su X

Ti potrebbe interessare