Cosa stai cercando?
Cerca

Chrysler 300: ecco lo spot tv

Di Giuseppe Cutrone
Pubblicato il 9 mag 2011
Chrysler 300: ecco lo spot tv
Come la Chrysler 200 anche la 300 punta sullo slogan "Imported from Detroit" nel spot TV con il giovane giocatore di football Ndamukong Suh.

Come la Chrysler 200 anche la 300 punta sullo slogan “Imported from Detroit” nel spot TV con il giovane giocatore di football Ndamukong Suh.

Il binomio tra Chrysler e il mondo del football americano continua, dopo che la casa di Detroit aveva scelto il Super Bowl per lanciare lo spot da record della nuova berlina 200, tocca adesso alla rinnovata 300 esordire sugli schermi televisivi in una pubblicità che vede la presenza di una star del campionato NFL.

Ad essere scelto come testimonial è stato Ndamukong Suh, defensive tackle dei Detroit Lions nonché eletto come Rookie of the Year della passata stagione. Il giocatore ventiquattrenne viene mostrato alla guida di una Chrysler 300, mentre le immagini si alternano con le foto legate alla sua carriera nel mondo del football.

La pubblicità rientra nella campagna di lancio del modello sintetizzata nell’espressione Homecoming. Lo sfondo è ovviamente la città di Detroit, esattamente come accaduto per lo spot della 200 il cui protagonista era il rapper Eminem.

In questo caso è evidente il richiamo alla serietà e al lavoro duro che, nel football americano come in altri ambiti, consentono a chiunque di raggiungere importanti traguardi, quei traguardi che Chrysler spera di raggiungere con la sua nuova 300, berlina di carattere da cui deriverà la nuova Lancia Thema.

 

 

Se vuoi aggiornamenti su Curiosità inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.

Seguici anche sui canali social
Seguici su TikTok @motori_it
Seguici su TikTok
Motori_it
Seguici su X

Ti potrebbe interessare