Cosa stai cercando?
Cerca

Chrysler 300C 2012, arriva l'automatico a 8 marce

Di Francesco Donnici
Pubblicato il 22 set 2011
Chrysler 300C 2012, arriva l'automatico a 8 marce
Chrysler ha pubblicato lo spot dell'inedito cambio automatico a otto rapporti disponibile dal 2012 sulla 300C.

Chrysler ha pubblicato lo spot dell’inedito cambio automatico a otto rapporti disponibile dal 2012 sulla 300C.

Chrysler renderà disponibile sulla 300C Model Year 2012 il nuovo cambio automatico a otto rapporti, che viene pubblicizzato in un nuovo spot della serie “Imported from Detroit“.

Il commercial mostra una fiammante Chrysler 300C percorrere le vie del centro e della periferia di Detroit, capitale dell’auto americana e sede del Costruttore statunitense. Il video si sofferma ovviamente sulla nuova trasmissione, abbinata al propulsore Pentastar V6 3.6 litri da 286 CV e 354 Nm di coppia massima, in grado di far consumare all’ammiraglia yankee solo 31 miglia per gallone (13,10 km con un litro).

Un risultato davvero sorprendente se si considera l’abbondante massa di questa berlina a trazione posteriore e il suo generoso propulsore a benzina. L’inedita trasmissione – settata in modalità automatica – seleziona in tempo reale il rapporto più adatto alle condizioni di guida, in modo da ottimizzare i consumi (che sono abbassati ulteriormente dalla tecnologia Fuel Saver Technology).

Il video si chiude con l’ormai classico claim “Imported from Detroit” che sottolinea ancora una volta le origini di quest’auto e di tutto il marchio Chrysler, profondamente legato a questa metropoli americana. 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Se vuoi aggiornamenti su Anticipazioni inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.

Seguici anche sui canali social
Seguici su TikTok @motori_it
Seguici su TikTok
Motori_it
Seguici su X

Ti potrebbe interessare