Cosa stai cercando?
Cerca

Citroen: arrivano i “Free Sundays”

Di Valerio Verdone
Pubblicato il 20 apr 2018
Citroen: arrivano i “Free Sundays”
Un’iniziativa in collaborazione con il Touring Club Italiano per scoprire i borghi contraddistinti dalle bandiere arancioni.

Se c’è un paese perfetto per godersi le domeniche all’aria aperta quello è sicuramente l’Italia, dove si possono scoprire borghi storici e scorci mozzafiato. Lo sanno bene anche alla Citroen, che si è ambientata alla perfezione nella nostra penisola tanto da farla diventare la sua seconda casa.

Infatti, arrivano i “Free Sundays”, in collaborazione con il Touring Club Italiano, un progetto originale e decisamente unconventional, che ben si armonizza con la firma del Brand “INSPIRED BY YOU”. Ma di cosa si tratta? Nello specifico, per tutto aprile, Citroen trasforma le ormai consuete Porte Aperte domenicali in “Free Sundays”: in pratica in una sorta di invito rivolto a collaboratori e clienti a trascorrere le domeniche di aprile alla scoperta delle bandiere arancioni del Touring Club Italiano, che annoverano oltre 200 borghi sparsi su tutto il territorio nazionale selezionati per le loro eccellenze storiche, culturali e ambientali.

Infatti, come recita lo spot che sta andando in onda nei principali canali media, le concessionarie restano sempre aperte dal lunedì al sabato con tutte le offerte del Double Chevron.

Interessante il fatto che alcuni punti vendita siano diventati un canale di comunicazione grazie ad un originale rivestimento delle vetrate esterne con immagini giganti delle più vicine località che possono fregiarsi delle Bandiere arancioni del Touring Club Italiano,  con tanto di messaggio che invita a scoprirle durante i “Free Sundays” di aprile.

Chiaramente, nel tempo dei social, sui Social Media Citroen alcuni venditori sono diventati veri e propri testimonial dell’iniziativa come protagonisti di simpatici “video pillole” girati durante le loro gite domenicali dove raccontano con entusiasmo la loro esperienza presso le bandiere arancioni e invitano gli italiani ad imitarli.

 

Se vuoi aggiornamenti su News inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.

Seguici anche sui canali social
Seguici su TikTok @motori_it
Seguici su TikTok
Motori_it
Seguici su X

Ti potrebbe interessare