Cosa stai cercando?
Cerca

Citroen C1, C3 e Nemo per l'estate

Di Francesco Giorgi
Pubblicato il 9 giu 2010
Citroen C1, C3 e Nemo per l'estate
Climatizzatore di serie per le "speciali" C1, C3 e Nemo e dotazioni più ricche. Prezzi a partire da 11.300 euro

Climatizzatore di serie per le “speciali” C1, C3 e Nemo e dotazioni più ricche. Prezzi a partire da 11.300 euro

Si chiamano Nemo XTR, C1 Airplay e C3 Open Way. Sono le tre “offerte” proposte da Citroen per l’estate, presentate in questi giorni sulla stampa d’oltralpe e caratterizzate da un equipaggiamento arricchito.

Il primo modello che sarà commercializzato sotto forma di “serie speciale” è la mini MPV Nemo che riceve la denominazione XTR, e presenta una nuova taratura delle sospensioni, barre portatutto e climatizzatore manuale di serie. La versione disponibile è la HDI 70 CV equipaggiata con il turbodiesel da 1.4 litri. Il prezzo col quale viene proposta parte da 16.290 euro, vale a dire lo stesso delle versioni Theatre e Alla Ricerca di Nemo, la novità dell’estate 2009.

La seconda vettura del Double Chevron ad aggiungersi alla famiglia delle “serie speciali” è la piccola C1 Airplay, dotata di un nuovo sistema audio e climatizzatore manuale. La city car è proposta sia a 3 sia a 5 porte. Il motore è il 1.0 a benzina da 68 CV e il prezzo di listino partirà da 11300 euro.[!BANNER]

L’ultima delle tre novità Citroen è la Open Way, allestimento dedicato alla C3 e disponibile per le versioni 1.4 VTI da 95 CV, HDI 70 CV e 90 CV. Gli accessori di serie vanno dal noto parabrezza panoramico Zenith e il navigatore satellitare semi-integrato Garmin. La C3 Open Way partirà da 16.150 euro.

Se vuoi aggiornamenti su Ultimi arrivi inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.

Seguici anche sui canali social
Seguici su TikTok @motori_it
Seguici su TikTok
Motori_it
Seguici su X

Ti potrebbe interessare