Cosa stai cercando?
Cerca

Citroen C1 Vanity Fair 10

Di Giuseppe Cutrone
Pubblicato il 20 mar 2013
Citroen C1 Vanity Fair 10
Per festeggiare i 10 anni di Vanity Fair in Italia Citroen ha realizzato una versione particolare della C1 dedicata al pubblico femminile.

Per festeggiare i 10 anni di Vanity Fair in Italia Citroen ha realizzato una versione particolare della C1 dedicata al pubblico femminile.

È stata presentata la nuova Citroen C1 Vanity Fair 10, una versione esclusiva della citycar francese nata dalla collaborazione con Vanity Fair, il settimanale di moda e costume che, come per la C1, punta sul glamour e sulla creatività per distinguersi.

La C1 Vanity Fair 10 nasce per celebrare i 10 anni di presenza in Italia di Vanity Fair (da qui si spiega il numero “10” del nome) ed è un’auto che si rivolge al pubblico femminile, ovvero quel tipo di clientela che ha premiato la C1 in Italia fin dal suo debutto nel 2005, tanto che ben il 70% degli acquirenti del modello è donna.

>> Guarda le immagini della Citroen C1 2012

La vettura presenta così un occhio di riguardo alle ultime tendenze e alla moda, mostrando personalità e stile. La dotazione della Citroen C1 Vanity Fair comprende il climatizzatore, la radio con lettore CD ed MP3, presa USB e Aux-In, luci diurne a LED, quattro airbag e il tetto bicolore Glossy Black che per la prima volta sbarca sulla C1 abbinandosi alle tinte esterne Vanity Red e Vanity White, oltre alle colorazioni Vanity Grey e Dark Grey.

L’abitacolo può essere personalizzato con i sedili bi-colore ton-sur-ton in tessuto e Tech Leather con cuciture rosso/nero ed embossage comprensivi di logo Vanity Fair in rilievo, a cui si aggiungono il pomello del cambio rivestito in pelle e lo sportellino del vano portaoggetti in Tech Leather.

Rispetto alle altre varianti della gamma C1, la Citroen C1 Vanity Fair 10 si distingue per la strumentazione con apposite decorazioni, per le maniglie interne delle portiere in Glossy Black e per i tappetini con il logo del popolare settimanale a cui è ispirata.

La partnership con Citroen consentirà inoltre ai clienti che sceglieranno questo particolare allestimento di beneficiare di un abbonamento per 12 mesi alla rivista Vanity Fair fruibile tramite i dispositivi digitali come tablet e smartphone.

Se vuoi aggiornamenti su Anticipazioni inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.

Seguici anche sui canali social
Seguici su TikTok @motori_it
Seguici su TikTok
Motori_it
Seguici su X

Ti potrebbe interessare