Cosa stai cercando?
Cerca

Citroen C3 2016: nuovi allestimenti e prezzi ribassati

Di Francesco Donnici
Pubblicato il 19 ott 2015
Citroen C3 2016: nuovi allestimenti e prezzi ribassati
La citycar della Casa d’oltralpe vanta nuovi allestimenti dalla dotazione più ricca e offre un risparmio che può raggiungere i 700 euro.

La citycar della Casa d’oltralpe vanta nuovi allestimenti dalla dotazione più ricca e offre un risparmio che può raggiungere i 700 euro.

Citroen ha svelato la nuova gamma 2016 della C3: la citycar della Casa d’oltre alpe viene ora declinata nei quattro allestimenti denominati Live Edition, Feel Edition, Exclusive e Business Combi, capaci di offrire una dotazione più ricca ad un prezzo più conveniente rispetto a quelli precedenti, con un risparmio che può raggiungere i 700 euro.

La versione entry level, Live Edition, offre nella sua dotazione di serie climatizzatore manuale e radio CD MP3 con comandi al volante che si aggiungono a nuovi accostamenti cromatici per gli interni, come il tessuto Curitiba Blu Bahia/Mistral e la plancia di colore bianco. La Citroen C3 Feel Edition aggiunge alla precedente dotazione i fari fendinebbia  abbinati ai proiettori diurni con tecnologia LED, mentre l’impianto audio guadagna la connettività senza fili Bluetooth e la presa USB,. Dal punto di vista del design, segnaliamo  la presenza  della nuova tonalità marrone Tungstene dedicata alla plancia e  i copricerchi da 16 pollici Airflow. Al top di gamma troviamo la versione Exclusive, impreziosita dai cristalli posteriore oscurati e dal parabrezza panoramico Zenith, mentre all’interno dell’abitacolo troviamo il nuovo rivestimento in tessuto Liberia, il climatizzatore automatico, i sensori di parcheggio e il dispositivo multimediale Touch Pad da 7 pollici con funzione Mirror Screen che permette di controllare il proprio smartphone direttamente dallo schermo “touch” della vettura. I professionisti potranno invece optare per la versione Business Combi che ricalca la dotazione della versione più ricca.

La gamma di motorizzazioni della Citroen C3 vede invariata la propria  gamma di motorizzazioni che comprende propulsore a benzina con potenze comprese tra i 68 e i 110 CV, mentre i diesel HDI propongono potenze tra i 75 e i 100 CV. I prezzi di listino della gamma 2016 della Citroen C3 vantano una riduzione di 700 euro per le versioni benzina e di 500 euro per le motorizzazioni alimentate a gasolio.

Se vuoi aggiornamenti su Ultimi arrivi inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.

Seguici anche sui canali social
Seguici su TikTok @motori_it
Seguici su TikTok
Motori_it
Seguici su X

Ti potrebbe interessare